Home Notizie Calcio Pronostico Arsenal – Milan gara da “1”

Pronostico Arsenal – Milan gara da “1”

All’ Emirates Stadium di Londra il 15.03.2018 alle ore 21:05 va in scena il confronto tra Arsenal e Milan valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Dopo il 2-0 della gara di andata il Milan di Gattuso cerca all’Emirates Stadium una ‘mission’ quasi impossibile contro l’Arsenal di Wenger, che ha nell’Europa League l’unico vero obiettivo stagionale. Nonostante la sconfitta Gattuso potrebbe schierare nuovamente lo stesso undici di sette giorni fa a San Siro. Cutrone prenderà il posto di Kalinic al centro dell’attacco dopo la panchina di Genova. Confermato a centrocampo anche Biglia, Calabria si riprende la fascia destra dopo averla ceduta a Borini. Wenger tenterà di recuperare Lacazette per l’attacco, altrimenti verrà confermato Welbeck insieme ad Ozil e Mkhitaryan. In difesa al posto di Kolasinac potrebbe essere data una chance a Maitland-Niles. Confermato il centrocampo col trio Ramsey-Xhaka-Wilshere. Ma vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre per questa sfida:

ARSENAL (4-3-3): Cech; Chambers, Koscielny, Mustafi, Maitland-Niles; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Lacazette, Ozil.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Pronostico Arsenal – Milan

Qualificazione compromessa per i rossoneri dopo il pesante KO maturato a San Siro. A Londra serve un miracolo sportivo per proseguire il cammino in Europa. Obiettivamente ci sembra difficile che la squadra di Gattuso possa ribaltare il risultato e crediamo che scoprendosi i rossoneri possano esporsi al contropiede dei Gunners, per questo puntiamo con decisione sul segno “1” per questa sfida.