Home Notizie Calcio Pronostico Chelsea – West Bromwich Albion puntiamo sui blues

Pronostico Chelsea – West Bromwich Albion puntiamo sui blues

Allo Stamford Bridge di Londra il 12.02.2018 alle ore 21:00 va in scena il confronto tra Chelsea e West Bromwich Albion valevole per la ventisettesima giornata della Premier League Inglese.

Il Chelsea all’esame West Brom, occasione per i blues di tornare a vincere. La squadra di Antonio Conte ha un disperato bisogno di punti per restare attaccata alla zona Champions dopo due sconfitte consecutive in campionato. Il posticipo di Premier di lunedì sera potrebbe rappresentare l’ancora di salvezza per l’allenatore italiano, sempre più in bilico sulla panchina dei Blues. A complicare le cose anche la vittoria del Tottenham nel derby contro l’Arsenal che ha portato momentaneamente la squadra di Abramovich al quinto posto. Il momentaccio del Chelsea ha coinciso con l’assenza di Morata. Il centravanti spagnolo, a segno 12 volte in stagione, manca in Premier League da tre partite: squalificato contro il Brighton, assente per un fastidioso infortunio alla schiena contro Bournemouth e Watford. Contro il WBA al centro dell’attacco ci sarà il francese Giroud: una soluzione d’esperienza nella quale Conte confida per tirarsi fuori da una situazione complicata, con una sola vittoria nelle ultime 5 partite di Premier League. Contro la formazione allenata da Alan Pardew, l’allenatore italiano si gioca una fetta di futuro, con la doppia sfida di Champions League contro il Barcellona alle porte. Contro i Baggies dovrebbe invece tornare a disposizione Christensen in difesa.

Pronostico Chelsea – West Bromwich Albion

L’undici allenato da Antonio Conte è in grave affanno, lo confermano gli ultimi risultati arrivati in Premier League. Hazard e compagni devono a tutti i costi riscattarsi in questa ventisettesima giornata contro il West Brom, per questo puntiamo con decisione sul segno “1” per questa gara.