Home Notizie Calcio Pronostico Chievo – Genoa puntiamo sul segno X

Pronostico Chievo – Genoa puntiamo sul segno X

ChievoVerona

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il 11.02.2018 alle ore 15:00 va in scena il confronto tra Chievo e Genoa valevole per la ventiquattresima giornata della Serie A Tim.

Allo Stadio Bentegodi va in scena il delicato scontro salvezza fra il Chievo di Maran e il Genoa di Ballardini: le due squadre attraversano un momento di forma diametralmente opposto e sono separate in classifica da appena 2 lunghezze. La squadra di casa è alla ricerca di una vittoria che manca da troppe giornate (ultima contro la Spal a novembre). Maran forse ha raccolto meno di quanto effettivamente la sua squadre meritasse ma la situazione in classifica comincia a farsi insidiosa con le inseguitrici della lotta salvezza appena dietro. Vittoria fondamentale quella del Grifone invece in casa della Lazio. La cura Ballardini ha senza dubbio dato qualcosa in più ai rossoblù che sono attualmente tredicesimi a quota 24 punti. Buone notizie per Maran, che dovrebbe proporre un 4-3-1-2 e ritrova Castro dopo l’infortunio: l’argentino dovrebbe partire dal 1′ a discapito di Giaccherini, mentre in avanti riecco Inglese accanto a Meggiorini. Ballardini perde in un sol colpo per infortunio Izzo e Rosi, che si aggiungono a Pepito Rossi, Veloso e Rossettini. Nella difesa a 3 sarà confermato Biraschi, mentre Pedro Pereira agirà sulla corsia destra con l’eroe di Roma, Laxalt, sulla destra. In attacco potrebbe essere Galabinov ad affiancare Pandev. Ma andiamo a vedere ora nel dettaglio quali sono le probabili scelte dei due allenatori per questa sfida:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Gamberini, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Inglese, Meggiorini.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pedro Pereira, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev.

Pronostico Chievo – Genoa

Ci aspettiamo un match molto combattuto e crediamo che alla fine le due squadre possano accontentarsi di un punto, puntiamo sul pareggio segno “X”.