Home Notizie Calcio Pronostico Crotone – Atalanta puntiamo sul pareggio

Pronostico Crotone – Atalanta puntiamo sul pareggio

napoli atalanta

Allo Stadio Ezio Scida di Crotone il 10.02.2018 alle ore 18:00 va in scena il confronto tra Crotone e Atalanta valevole per la ventiquattresima giornata della Serie A Tim.

Dopo il pari esterno contro l’Inter il Crotone di Zenga vuole continuare a racimolare punti salvezza. Di fronte però c’è un’Atalanta in palla ed in piena corsa per un posto in Europa League. I padroni di casa sono in piena lotta salvezza e vengono da due pareggi consecutivi al contrario di un’Atalanta al settimo posto e in corsa per l’Europa rinfrancata nel morale dalle due vittorie di fila contro Chievo e Sassuolo. Zenga Con Sampirisi out e Martella in forte dubbio, in difesa inserisce Faraoni e Pavlovic. A centrocampo confermato il trio Benali-Mandragora-Barberis. In avanti sicura la presenza di Ricci e Trotta, Nalini si gioca una maglia con Stoian. Nell’Atalanta Caldara e Gomez sono praticamente out, al loro posto sono pronti Ilicic sulla trequarti e Palomino in difesa. A centrocampo sulle fasce Hateboer e Gosens (riposo per Spinazzola), con Cristante, Freuler e De Roon al centro. Come unica punta Petagna favorito su Cornelius. Ma andiamo a vedere ora nel dettaglio quali sono le probabili scelte dei due allenatori per questa sfida:

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Pavlovic; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini.

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Petagna.

Pronostico Crotone – Atalanta

Partita che si preannuncia molto equilibrata, il Crotone sta facendo bene da quando sulla panchina è arrivato Zenga e in casa spinto dai suoi calorosi tifosi ha ottenuto risultati importanti. Nell’Atalanta peserà l’assenza del Papu Gomez e la testa potrebbe andare all’affascinante sfida di giovedì prossimo con il Borussia Dortmund, per questo crediamo che alla fine le due squadre possano dividersi la posta in palio, segno “X”.