Home Notizie Calcio Pronostico Dinamo Kiev – Lazio gara da “2”

Pronostico Dinamo Kiev – Lazio gara da “2”

lazio spal

Allo Stadio Olimpijskyj di Kiev il 15.03.2018 alle ore 19:00 va in scena il confronto tra Dinamo Kiev e Lazio valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Dopo il pareggio per 2-2 dell’andata, a Kiev la Lazio cerca il pass per i quarti di Europa League, i biancocelesti devono vincere o pareggiare dal 3-3 in su per proseguire il cammino in Europa. Gli ucraini dovrebbero scendere in campo con un undici quasi uguale rispetto all’andata: mancherà lo squalificato Garmash, espulso all’Olimpico e sostituito da Shepelev. Davanti potrebbe esserci Moraes, autore del gran goal del 2-2.  Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marusic, infortunato: a destra dovrebbe giocare ancora Basta, costretto agli straordinari. Confermato Immobile in avanti, indispensabile per la rimonta, con lui dovrebbe esserci il brasiliano Felipe Anderson e non Luis Alberto. Milinkovic-Savic torna titolare dopo la panchina di Cagliari e ci si aspetta molto da lui. Ma vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre per questa sfida:

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shepelev, Buyalsky; Moroziuk, Shaparenko, Tsygankov; Moraes.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

Pronostico Dinamo Kiev – Lazio

Gara complicata per la Lazio dopo il punteggio dell’andata. Nonostante il pareggio dell’Olimpico però abbiamo avuto l’impressione che i biancocelesti abbiamo più qualità degli avversari e che con maggiore impegno e determinazione possano ribaltare il risultato, rischiamo dunque puntando sul successo esterno di Felipe Anderson e compagni. Segno “2”.