Home Notizie Calcio Pronostico Inter – Bologna puntiamo sul segno uno

Pronostico Inter – Bologna puntiamo sul segno uno

Inter

Allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano il 11.02.2018 alle ore 15:00 va in scena il confronto tra Inter e Bologna valevole per la ventiquattresima giornata della Serie A Tim.

Domenica pomeriggio l’Inter si troverà di fronte in campionato il Bologna di Donadoni. Due mesi senza vittorie e quarto posto a forte rischio per i neroazzurri che devono cambiare marcia per evitare sorprese in ottica Champions e respingere gli attacchi della Roma, tornata a meno uno. Spalletti sembra intenzionato a tornare al 4-2-3-1 e a giocarsi la carta Rafinha dal primo minuto dopo l’ottima prova offerta nel finale contro il Crotone: brasiliano nel ruolo di trequartista con Borja Valero che si sposta in mediana, fuori Brozovic. Icardi ha recuperato, Cancelo pronto a riprendersi il posto da titolare sull’out di sinistra al posto di Dalbert. Donadoni deve sciogliere un dubbio in difesa: Gonzalez è pronto a riprendere le redini, a rischio Helander. Verso la conferma del 4-3-1-2 con Dzemaili nel ruolo di trequartista alle spalle della coppia Palacio-Destro. In caso di 4-3-3 scalpitano Di Francesco e Orsolini, che però dovrebbero nuovamente partire dalla panchina. Ma andiamo a vedere ora nel dettaglio quali sono le probabili scelte dei due allenatori per questa sfida:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

BOLOGNA (4-3-1-2): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Dzemaili; Palacio, Destro.

Pronostico Inter – Bologna

Ennesima opportunità per l’Inter di riprendere la marcia verso la Champions League, i neroazzurri dopo cinque pareggi consecutivi e sette gare senza vittoria non possono sbagliare. Il Bologna è reduce da due KO consecutivi e sicuramente cercherà di mettere i bastoni fra le ruote alla squadra di Spalletti. Noi puntiamo sul segno “1”.