Home Notizie Calcio Pronostico L’Aquila – Fabriano Cerreto puntiamo sul segno uno

Pronostico L’Aquila – Fabriano Cerreto puntiamo sul segno uno

Allo Stadio Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia di L’Aquila il 11.02.2018 alle ore 14:30 va in scena il confronto tra L’Aquila Calcio e Fabriano Cerreto, valevole per il ventitreesimo turno del campionato di Serie D Girone F.

Dopo il buon punto conquistato domenica scorsa sul campo dell’Agnonese, per L’Aquila, c’è subito un ottima chance per ritrovare i tre punti. Nel capoluogo abruzzese arriva il Fabriano Cerreto, rinfrancato dal successo di domenica scorsa sulla Recanatese per 3 a 1. I cartai di mister Francesco Monaco, si trovano al terzultimo posto in classifica con diciassette punti e cercheranno di dar seguito alla bella performance di sette giorni fa, consapevoli del fatto che per centrare la salvezza servirà conquistare punti pesanti anche in trasferta. All’andata finì 1-2 per gli abruzzesi, che andarono in rete con Valenti e Boldrini su rigore, mentre per il Fabriano Cerreto segnò Sassaroli allo scadere. La classifica sorride invece agli uomini di Battistini che, grazie al punto conquistato in Molise, hanno mantenuto la sesta posizione con 34 punti a sole tre lunghezze dal quinto posto che vale i playoff occupato dal Castelfidardo. Nel frattempo con una nota ufficiale la società ha reso noto di aver sollevato dall’incarico di ds Luigi Cima. Dal comunicato non sono chiari i motivi che hanno portato all’esonero, voci di corridoio raccontano che Cima ha effettuato il viaggio da Agnone con Giulio Dionisi, ex membro del Cda non gradito all’attuale amministratore Miani. La gestione di questa situazione va ad aggiungere tensione ad un ambiente che ha bisogno di tutt’altro. Il ruolo di ds è stato proposto a Ianni che ha declinato con fermezza.

Pronostico L’Aquila Calcio – Fabriano Cerreto

Gli aquilani, appena fuori la zona playoff, ospitano la terz’ultima in classifica, gli umbri neopromossi quest’anno nella quarta serie. Il pronostico sembra scontato, e i tre punti di domenica servono come il pane all’Aquila, quindi puntiamo con decisione sul segno ”1”.