Home Notizie Calcio Pronostico Real Madrid – PSG gara da tripla, unica certezza l’over

Pronostico Real Madrid – PSG gara da tripla, unica certezza l’over

Real Madrid

Al Santiago Bernabeu di Madrid il 14.02.2018 alle ore 20:45 va in scena il confronto tra Real Madrid e PSG valevole per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League.

Il match clou degli ottavi Champions è senza dubbio la sfida tra i campioni d’Europa e la corazzata parigina. Real-Paris Saint-German può essere considerata una finale anticipata, evento non frequentissimo già agli ottavi di finale. I Blancos, vincitori di tre delle ultime quattro edizioni del torneo, sfideranno il Psg dei tre fenomeni Neymar, Cavani e Mbappé (quest’ultimo infortunato) in un match che si preannuncia a dir poco spettacolare. Due top club d’Europa, due espressioni vincenti del calcio moderno faranno di tutto per passare il turno e proiettarsi verso la fase calda di una competizione che entra nel vivo con le partite ad eliminazione diretta. Zidane dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 con Varane e Ramos davanti a Navas, coadiuvati sugli esterni da Carvajal e Marcelo. In mediana agiranno Modric, Casemiro e Kroos, mentre Isco sarà il trequartista alle spalle di Benzema e Ronaldo. Emery, dal canto suo, opterà per il 4-3-3 con Areola tra i pali e una linea difensiva composta da Meunier, Thiago Silva, Marquinhos e Kurzawa. A presidiare il centrocampo dovrebbero essereVerratti, Rabiot e Diarra, alle spalle del tridente formato da Neymar, Cavani e Di Maria. Ma andiamo a vedere ora nel dettaglio quali sono le probabili scelte dei due allenatori per questa sfida:

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Kovacic; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

PSG (4-3-3): Areola; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Diarra; Neymar, Cavani, Di Maria. All.: Emery.

Pronostico Real Madrid – PSG

Pronostico difficilissimo, il Real sta vivendo una stagione negativa ma potrebbe rinascere in questa doppia sfida. Ci aspettiamo sicuramente tanti goal per questo l’unica certezza è l’Over 2,5. Se proprio dobbiamo scegliere puntiamo sul segno “1”.