Home Notizie Calcio Pronostico Sassuolo – Cagliari puntiamo sul pareggio

Pronostico Sassuolo – Cagliari puntiamo sul pareggio

Cagliari

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia il 11.02.2018 alle ore 15:00 va in scena il confronto tra Sassuolo e Cagliari valevole per la ventiquattresima giornata della Serie A Tim.

Archiviato il 7-0 subito contro la Juventus, il Sassuolo ospita il Cagliari con l’obiettivo di interrompere un periodo senza vittorie che dura ormai da cinque giornate. Contro gli isolani, che in trasferta riesce solitamente a dare il meglio di sé, non sarà facile, inoltre i sardi sono rinfrancati dall’importante vittoria ottenuta, lo scorso fine settimana, nello scontro diretto con la SPAL. In casa Sassuolo, Iachini recupera in difesa Goldaniga, che ha scontato la squalifica, per Lemos si riaprono le porte della panchina. A centrocampo, Magnanelli agirà ancora una volta in cabina di regia, ma Sensi reclama spazio, mentre in avanti Babacar affianca Berardi e Politano. Nel Cagliari torna a disposizione Pisacane dopo la squalifica, anche se Andreolli si avvia verso la riconferma. In attacco, Lopez ripropone Joao Pedro a sostegno di Pavoletti unica punta reinserendo Ionita in mediana. Ma andiamo a vedere ora nel dettaglio quali sono le probabili scelte dei due allenatori per questa sfida:

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti.

Pronostico Sassuolo – Cagliari

Partita delicata in ottica salvezza. I padroni di casa dopo i buoni risultati iniziali sotto la guida di Iachini si sono nuovamente smarriti e la zona calda della classifica li ha risucchiati. I neroverdi devono assolutamente riscattare il passivo tennistico col quale sono usciti da Torino, di fronte pero ci sarà un Cagliari tornato al successo e determinato a fare punti, puntiamo dunque sul pareggio. Segno “X”.