Home Notizie Calcio Pronostico Torino – Udinese puntiamo sul segno uno

Pronostico Torino – Udinese puntiamo sul segno uno

Udinese-calcio

Allo Stadio Grande Torino di Torino il 11.02.2018 alle ore 15:00 va in scena il confronto tra Torino e Udinese valevole per la ventiquattresima giornata della Serie A Tim.

Appaiate a quota 33 punti in classifica, Torino e Udinese sono a caccia di una vittoria per continuare a sognare l’Europa. Un pareggio a testa nell’ultimo turno di campionato rispettivamente contro Sampdoria e Milan per gli uomini di Mazzarri e Oddo che ora non vogliono perdere ulteriore terreno, c’è il sogno Europa ancora non lontano ed entrambe vogliono continuare a coltivarlo. La notizia più importante è il ritorno praticamente certo di Belotti dal primo minuto. Rischia invece di rimanere fuori Niang per un attacco febbrile, al suo posto ci sarà eventualmente Berenguer. Rincon è tornato in gruppo e sarà a disposizione, mentre Obi è in forte dubbio. Scalda i motori Ansaldi, che Mazzarri intende provare anche come mezzala. De Silvestri è stato operato al naso ma ci sarà, con la maschera protettiva. In casa Udinese Larsen e Widmer non stanno benissimo, ma dovrebbero essere entrambi della partita. Restano comunque in preallarme Angella e Zampano. Squalificato Danilo, al centro della difesa ci sarà Nuytinck. Oddo va verso la conferma dall’inizio di Barak, mentre in attacco l’ex Maxi Lopez contende una maglia a De Paul. Ne avrà ancora per un bel po’ Adnan, a sinistra spazio ancora a Pezzella. Ma andiamo a vedere ora nel dettaglio quali sono le probabili scelte dei due allenatori per questa sfida:

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Berenguer.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; Maxi Lopez, Lasagna.

Pronostico Torino – Udinese

Gara che si preannuncia bella, le due squadre non rinunciano ad attaccare e giocano un buon calcio. Crediamo che i padroni di casa possano portare a casa i tre punti, segno “1”.