Home Notizie Calcio Pronostico Tottenham – Arsenal puntiamo sugli Spurs

Pronostico Tottenham – Arsenal puntiamo sugli Spurs

Al Wembley Stadium di Londra il 10.02.2018 alle ore 13:30 va in scena il confronto tra Tottenham e Arsenal valevole per la ventisettesima giornata della Premier League.

Il Tottenham, prossimo rivale in Champions della Juventusgioca domani all’ora di pranzo un derby davvero molto sentito e molto atteso contro l’Arsenal. Entrambe le formazioni al momento sono fuori dalle prime quattro posizioni, motivo in più che rende questi tre punti davvero importanti. Tottenham che affronta per le terza giornata di fila una big: la vittoria contro il Manchester United e il pareggio contro il Liverpool ci fanno capire che gli Spurs sono vivi e vegeti e se servisse un dato in più possiamo dirvi che non perdono da oltre un mese e mezzo. Rosa al completo per Pochettino con il solito 4-2-3-1 con Kane prima punta. Arsenal che continua a essere molto discontinua e l’attuale sesto posti in classifica è gravissimo se pensiamo a quanti sforzi ogni volta fa la società per aiutare Wenger. L’addio di Sanchez e coinciso con l’arrivo di Aubameyang e il gabonese si è subito messo in mostro nel 5-1 contro l’Everton. Resta un problema di fondo per i Gunners nei match esterni: tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque trasferte. Stesso modulo degli avversati con Lacazette che riposerà in vista dell’Europa League.

Pronostico Tottenham – Arsenal

Probabilmente il derby di Londra più sentito che mette di fronte due tra le protagoniste della Premier League. Padroni di casa che partono con i favori del pronostico considerando anche i notevoli problemi in trasferta della squadra di Wenger. Per Kane e compagni è l’occasione per preparare al meglio la sfida contro la Juventus, puntiamo su di loro per questa gara, segno “1”.